Compra il libro

Dentro questo libro sono stati inclusi i due allenamenti principali che ti permettono di identificare quali sono i movimenti che devi fare per far regredire la tua presbiopia. Purtroppo non sono tutte uguali perché possono arrivare combinate con altri problemi di vista.

Esercizi di accomodazione e convergenza
Questo libro include anche esercizi di accomodazione e di convergenza perché anche se non ritengo che siano in grado di risolvere la presbiopia possono essere utili per calibrare i tuoi occhi dopo che gli hai allenati.
In più trovo scorretto che non ci siano perché anche se io penso che non siano abbastanza efficaci per risolvere la presbiopia tu devi avere la libertà di provarli se lo desideri.

Ti ringrazio per la fiducia. Questo libro rientra dentro la promozione "Libro in regalo". Se dopo l'acquisto non sei riuscito a scaricare il libro nel tuo computer non preoccuparti perché quando mi arriva l'avviso di pagamento io rispedisco il libro insieme all'elenco per scegliere il libro che vuoi ricevere in regalo. Se non dovessi ricevere una risposta in 5 ore non preoccuparti, contattami e risolviamo. Da questa parte della rete si trova una persona e non un programma o un sito internet.


Ti ringrazio per la fiducia.
Acquisto sicuro PayPal
Soddisfatto o rimborsato


Compra il libro - 12,99 €



Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

4 commenti:

  1. Ey amico, questo funziona veramente. Sono 3 giorni che faccio openup e close e oggi sono riuscito a leggere il quotidiano per qualche minuto. Solo che dopo non sono riuscito a continuare.
    Ci sono dei momenti in cui riesco a leggere ma non controllo questo. Hai qualche consiglio per riuscire a controllare la nitidezza?

    Il fatto che arriva quando decide lei non è tanto allettante perché se non hai il controllo è praticamente inutile che arriva. Arriva sempre quando non ti serve.

    Massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi flash di nitidezza che vedi sono la conseguenza dell'allenamento. I tuoi muscoli cominciano a reagire. Purtroppo non c'è modo di controllarla in questo momento perché i tuoi muscoli non sono ancora in grado. Continua a rinforzare e vedrai che tra qualche mese riuscirai a controllare la nitidezza volontariamente.

      Gustavo

      Elimina
  2. Ciao, ho appena comprato il libro. Ma dove lo scarico? Arriva per mail?
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariacristina, se sei tu ti ho già mandato tutto. Se non hai ricevuto me lo dici e ti mando tutto per il canale Google.

      Elimina